martedì 3 maggio 2016

CORSO DI FORMAZIONE PER AVVIARE B&B A TAORMINA

Anche a Taormina il corso di formazione di Panzica per avviare B&B

taormina

Sbarca a Taormina il corso di formazione gratuito per l’avviamento e la gestione di bed & breakfast, case per vacanze, case per ferie, affittacamere, albergo diffuso, diretto da Saverio Panzica e organizzato dalla DES di Marcello Scalisi.
Le lezioni si terranno il 17,18,19 maggio all’Hotel Monte Tauro: martedì 17 maggio dalle 15 alle 19, mercoledì 18 maggio dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19, e giovedì 19 maggio dalle 9 alle 14 per un totale di 16 ore.
Il corso offre un quadro complessivo della normativa di riferimento e un valido accompagnamento allo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici e fiscali indispensabili per avviare e gestire le strutture della ricettività diffusa, nel rispetto della legalità e della libera concorrenza. Obiettivo del corso è favorire lo sviluppo di micro imprese del turismo e ottimizzare le competenze dei gestori che già operano nel settore.
La domanda di iscrizione redatta sull’apposito modulo denominato “Scheda di Iscrizione”, dovrà pervenire a info@dessrl.it o consegnata brevi manu presso DES srl – Piazza Don Bosco, 6 – 90143 – Palermo. Sarà possibile, per chi avesse particolari problemi, iscriversi direttamente presso la sede del corso. La partecipazione al corso è gratuita.
Inoltre, la DES S.r.l. a coloro che parteciperanno al corso proporrà un contratto di consulenza annuale che offrirà assistenza alla presentazione della SCIA; organizzazione di seminari ed incontri formativi; assistenza e aggiornamento sulla modalità di classifica; assistenza e supervisione degli elaborati progettuali redatti da tecnici; assistenza giuridica in caso di problematiche inerenti la gestione delle strutture ricettive.
Docenti del corso sono Giuseppe Noto, dottore commercialista esperto in consulenza giuridica e del lavoro con particolare riferimento alle strutture turistico-ricettive e Bernardo Campo, tecnico progettista con esperienza pluriennale. 

Nessun commento:

Posta un commento