La TMC&Bristol acquisisce e rilancia Calampiso
"Il primo passo per il rilancio di questo storico villaggio, unico nel suo genere sia per la posizione che per la sua storia - ha spiegato Alfio La Ferla, nel corso della presentazione - saranno i lavori di manutenzione e riammodernamento previsti per la struttura che riaprirà già da marzo 2016. Inoltre è già stato previsto una separata gestione sia fisica che commerciale per la parte multiproprietà e turistica dell'hotel, con due diverse reception dedicate.
Altro obiettivo è quello di destagionalizzare, puntando su nuovi target anche di turismo sociale, e sulla valorizzazione, oltre che del territorio, della gastronomia locale, dallo street food a quella di eccellenza. Il tutto - ha aggiunto - abbinato ad una politica tariffaria differenziata tra estero e Italia, supportata dal rapporto di collaborazione che vogliamo incrementare. con gli operatori e sul quale crediamo in particolar modo. Per il 2017 - ha concluso - puntiamo anche alla fruizione invernale con il lancio del brand Conutry Hotel, e all’apertura del nuovo Centro Benessere e Bellezza, alla quale stiamo già lavorando”.
All'incontro è intervenuto anche il console della Federazione Russa Mikhail Kolombet che, nell'esprimere apprezzamento per la nuova iniziativa della TMC&Bristol, ha confermato l'altissimo interesse dei russi per la destinazione Sicilia.
A far da cornice alla serata di presentazione lo spettacolo medievale dell'Associazione T.E.M.A di Monreale, diretta da Antonio Renda e Salvo Giacone, e l'esposizione di pupi dell'800 dell'Associazione Pupi di Nino Canino.
Nessun commento:
Posta un commento