giovedì 29 ottobre 2015

Risorge Calampiso a San Vito Lo Capo

La TMC&Bristol acquisisce e rilancia Calampiso

calampiso

Un centinaio di agenti di viaggio lo scorso week-end si sono ritrovati all’hotel Calampiso, storica struttura sul mare, immersa nella riserva naturale dello Zingaro e a pochi chilometri da San Vito Lo Capo. A fare gli onori di casa Alfio La Ferla, neo direttore commerciale della struttura, presa in gestione dalla società TMC&Bristol che ha presentato agli operatori i propri programmi di sviluppo per il prossimo triennio.
"Il primo passo per il rilancio di questo storico villaggio, unico nel suo genere sia per la posizione che per la sua storia - ha spiegato Alfio La Ferla, nel corso della presentazione - saranno i lavori di manutenzione e riammodernamento previsti per la struttura che riaprirà già da marzo 2016. Inoltre è già stato previsto una separata gestione sia fisica che commerciale per la parte multiproprietà e turistica dell'hotel, con due diverse reception dedicate.
Altro obiettivo è quello di destagionalizzare, puntando su nuovi target anche di turismo sociale, e sulla valorizzazione, oltre che del territorio, della gastronomia locale, dallo street food a quella di eccellenza. Il tutto - ha aggiunto - abbinato ad una politica tariffaria differenziata tra estero e Italia, supportata dal rapporto di collaborazione che vogliamo incrementare. con gli operatori e sul quale crediamo in particolar modo. Per il 2017 - ha concluso - puntiamo anche alla fruizione invernale con il lancio del brand Conutry Hotel, e all’apertura del nuovo Centro Benessere e Bellezza, alla quale stiamo già lavorando”.
All'incontro è intervenuto anche il console della Federazione Russa Mikhail Kolombet che, nell'esprimere apprezzamento per la nuova iniziativa della TMC&Bristol, ha confermato l'altissimo interesse dei russi per la destinazione Sicilia.
A far da cornice alla serata di presentazione lo spettacolo medievale dell'Associazione T.E.M.A di Monreale, diretta da Antonio Renda e Salvo Giacone, e l'esposizione di pupi dell'800 dell'Associazione Pupi di Nino Canino.

Nessun commento:

Posta un commento